Accoglienza, buon gusto e prodotti di qualità 

Mai Tai a Quartu Sant’Elena è un locale unico nel suo genere: è un bar, una caffetteria, una sala da tè, un lounge bar.

Il punto di forza sta proprio nella sua grande versatilità, assume forme diverse durante la giornata e riesce quindi a soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di cliente.
Propone un assortimento ricco e completo e mantiene una cura del dettaglio sopra gli standard, sia nel servizio, sia nella presentazione e nell’atmosfera.
Mai Tai a Quartu Sant’Elena è una meta apprezzata dalla clientela che ama l’atmosfera friendly del cocktail bar, unita all’ambiente più tradizionale della caffetteria e della pizzeria.


Mai Tai abbina le ricche colazioni proposte al mattino, agli happy hour e alle serate cocktail che animano le serate cagliaritane.
Ogni giorno si servono a colazione freschissimi prodotti da forno, pasticcini, brioche e golosità varie, per accompagnare il rito del caffè o del cappuccino.
Il locale è aperto a pranzo e a cena: insalate, panini, tramezzini e pizze da gustare con le migliori birre artigianali e vini di elevata qualità, tra cui etichette sarde di tutto rispetto.


Perché scegliere Mai Tai? I motivi sono tanti:

  • un servizio impeccabile
  • caffetteria e pasticceria
  • ricchi menù che variano in base alla stagionalità
  • gelateria artigianale
  • lounge bar per aperitivi e dopocena
  • degustazioni di prodotti locali
  • pizze da asporto e servizio a domicilio
  • ampia scelta di birre 
  • vini pregiati

Mai Tai a Quartu Sant’Elena si avvale della collaborazione di uno staff altamente qualificato, sempre cortese e disponibile, in grado di offrire al cliente un servizio impeccabile, degno dei migliori locali.  Il posto, a pochi passi da Cagliari, è adatto per un espresso, il the pomeridiano, o una cioccolata calda abbinata ad una torta o ad un pasticcino.
Il luogo ideale per un aperitivo dopo il lavoro, per un ottimo vino o una birra fra amici.


Si preparano ogni giorno specialità di alta pasticceria, realizzate con metodi di lavorazione artigianali e nel rispetto delle ricette originali.
La pizzeria Mai Tai offre ricchi menù che variano in base alla stagionalità, e strepitose pizze che accontentano anche i palati più esigenti.
I piatti e le pizze sono realizzati esclusivamente utilizzando ingredienti e materie prime selezionate, genuine e di prima qualità.
Il locale prepara pranzi e cene ed è disponibile per festeggiare ricorrenze e i momenti più importanti.


A Mai Tai si crede nella semplicità, nelle cose ben fatte, realizzate con amore. Si scelgono solo ingredienti pregiati e di qualità. In pasticceria, così come in pizzeria, tutto deve contribuire ad un’armoniosa ricerca del piacere che sappia coinvolgere tutti i sensi.


Mai Tai si trova in Via Leonardo Da Vinci, 105, a Quartu Sant’Elena, cittadina turistica racchiusa tra la pianura del Campidano e le imponenti montagne dei Sette Fratelli.
La città sorge ai piedi delle saline e dello Stagno di Molentargius, oasi naturale protetta dalla Comunità Europea, dove si possono ammirare colonie di fenicotteri rosa, esemplari che nidificano solo nel sud della Sardegna e della Francia.

Il locale si avvale di un locale ampio che ben si presta a cene in comitiva, ma adatto anche a cene intime.
Con un servizio giovane e attento offre presentazioni curate, possibilità di consumare cene, pranzi o semplicemente rilassarsi con un drink all’aperto.


Orari
Bar/Pasticceria: dalle 6.30 alle 02.00
Pizzeria: dalle 13.00 alle 15.00
dalle 19.00 alle 24.00