Ad ognuno il suo gelato

Mai Tai, oltre ad essere un lounge bar, una pasticceria e una pizzeria, è anche gelateria, specializzata tra l’altro nella produzione di gelati vegani a Quartu Sant’Elena.

L’amore per la tradizione e la qualità degli ingredienti sono le caratteristiche della gelateria Mai Tai, che serve ai suoi clienti squisiti gelati artigianali.
L’offerta di gusti sempre più completa accontenta anche i palati più esigenti.
Questo è merito non solo del rispetto di antiche ricette tramandate nel tempo, o della scelta meticolosa di materie prime, sempre freschissime e selezionate, ma anche dell’impegno continuo nel volersi superare, con un numero infinito di sapori e nuove creazioni.

Come non farsi sedurre dalle creme?
Il mascarpone o il pistacchio di Bronte, la deliziosa nocciola, prodotta con le migliori nocciole piemontesi, o la crema classica.
In estate non c’è niente di più rinfrescante di un gelato alla frutta.
Dai mirtilli neri alle ciliegie, dalle fragoline di bosco ai lamponi, passando per i classici al limone e anguria.


La gelateria Mai Tai è in grado di stupire il cliente più esigente, ben oltre le aspettative, grazie a deliziosi semifreddi di tartufi, cassate, tiramisù.
Non mancano le soffici mousse, come quelle al caffè, al cappuccino, al cioccolato.

Da Mai Tai selezioniamo le migliori materie prime, per ottenere i migliori sapori. Si utilizza solo frutta fresca di stagione, alcuni gusti ci saranno solo in alcuni periodi dell’anno.


Il gelato vegano

Sono molte le pasticcerie e le gelaterie che si adattano sempre di più alle scelte e ai bisogni dei clienti vegani, o di chi soffre di intolleranze alimentari.
Le reazioni negative agli alimenti possono essere causate da allergia alimentare o intolleranza alimentare, e molte di queste intolleranze sono legate ai latticini.