La pizza come da tradizione

A Quartu Sant'Elena la pizzeria Mai Tai si fa garante del gusto della vera pizza italiana preparata a regola d’arte. Un ampio menù di pizze in grado di soddisfare tutti i gusti, espressione dell’alta qualità.


I tre fondamenti della cucina al Mai Tai:

  • Gli ingredienti sono frutto della ricerca costante delle materie prime che provengono, per la quasi totalità, da piccoli coltivatori e allevatori nostrani
  • L’impasto fragrante e leggero è preparato secondo la tradizione
  • Il servizio di consegna a domicilio

La Pizzeria Mai Tai a Quartu Sant’Elena è il luogo ideale per spuntini veloci durante una giornata al mare, pranzi e cene con pizza al metro, al taglio e focacce farcite anche da asporto.
A pochi passi dalle spiagge della città, la pizzeria offre un ampio assortimento di prodotti artigianali: pizze e focacce farcite salate e dolci.
La produzione propria assicura l'utilizzo di ingredienti di prima qualità e propone una vasta scelta di farciture.
L'intero impasto lievita in modo naturale per oltre 24 ore, per una pizza sempre ben digeribile.
Ogni pizza è stesa a mano nel rispetto della migliore tradizione italiana, per garantire al cliente sempre un'autentica bontà, dall'aspetto artigianale.


Il piatto forte della pizzeria di Quartu Sant'Elena è la pizza a lievitazione naturale, ottima anche consumata a casa. Vista la grande richiesta, tutta la produzione è stata concentrata in questo impasto. Inoltre, oltre all’impasto classico, si lavora anche la farina integrale, per assecondare i diversi gusti e le esigenze di un cliente sempre più attento al singolo ingrediente.

L’ambiente della pizzeria non può che andare di pari passo: cortesia, simpatia e un rapporto familiare con i clienti sono alla base del servizio offerto.

La pizzeria Mai Tai è capace di conquistare ogni cliente, con il suo ambiente attuale e confortevole, per far trascorrere alla clientela meravigliosi momenti di relax e di divertimento tra il buon cibo e la buona compagnia. Lo staff, con competenza e cortesia, saprà inoltre consigliare il cliente sulle scelte migliori.

I clienti che preferiscono gustarsi una pizza a casa, magari dopo una lunga giornata in spiaggia, possono ordinarla da asporto.

Il locale offre anche un servizio di consegna a domicilio.
La consegna a domicilio GRATIS per ordini superiori a 20 euro.


I pizzaioli sono in grado di realizzare anche pizze baby o pizze giganti, per bambini e buone forchette.
Visiona il menù completo della pizzeria in GALLERY!